Bianchi: "Riconoscimenti ai docenti che lavoreranno in estate". E sulla vaccinazione nelle scuole: "Sì, strada da percorrere" - Orizzonte Scuola Notizie

Bianchi: Riconoscimenti ai docenti che lavoreranno in estate. E sulla vaccinazione nelle scuole: Sì, strada da percorrere - Orizzonte Scuola Notizie
Orizzonte Scuola INTERNO

Mettiamo a disposizione le risorse per la scuola e poi la scuola saprà come investirle meglio”.

Sulla vaccinazione: “Innanzitutto bisogna completare la vaccinazione degli insegnanti, siamo arrivati al 70%, dopodiché arriveremo a vaccinare anche i più piccoli

Poi: “I fondi del piano estate ci servono per un ponte verso un nuovo anno e per una nuova scuola.

E sulla vaccinazione nelle scuole: “Sì, strada da percorrere” Di. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Così Lucia Fortini, assessore all'istruzione della Regione Campania descrive l'andamento dell'istruzione in presenza che ha allineato da qualche settimana la Campania alle altre Regioni italiane dopo un lungo periodo di dad. (ilmattino.it)

Al contrario, sono favorevoli, seppure con qualche distinguo, le associazioni professionali più importanti (Aimc, Cidi, MCE e Proteo), mentre sono piuttosto tiepidi i sindacati scuola secondo i quali il Piano non può limitarsi alla fase di emergenza, ma deve contribuire a migliorare il sistema scolastico. (Tecnica della Scuola)

Le sue condizioni non sembrano preoccupare, ma verrà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso Verso le 8.30, un bimbo di 6 anni ha accusato un improvviso malore: subito è scattata la chiamata al 118 da parte dell'istituto e, per soccorrerlo, sono state inviate d'urgenza due ambulanze di Rovato Soccorso e dell'Aat di Brescia. (BresciaToday)

Mascherine di docenti, ATA e alunni: proteggono dal contagio? Presentato esposto alla PdR

E non l’ho mai pensato nemmeno io Ma c’è una cosa che invece fatico a capire: tutta questa ostinazione a non procedere alla stabilizzazione per titoli e servizio! (Orizzonte Scuola)

Covid, in aumento i positivi tra gli alunni, in calo tra docenti e Ata. (Orizzonte Scuola)

I richiedenti hanno avuto modo di verificare che il CTS non ha svolto la valutazione preventiva, in aderenza all’obbligo imposto dall’art. Le mascherine date in dotazione a docenti, Personale ATA ed alunni delle scuole, sono sicure? (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr