Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku e Lautaro colpiscono: i nerazzurri salgono a +11 in classifica, scudetto a un passo

Corriere della Sera SPORT

Di sicuro, la squadra di De Zerbi non cambia il suo copione: tanto controllo, possesso palla infinito, in attesa di trovare un varco dentro la solidissima difesa nerazzurra.

A questo punto non si capisce proprio cosa potrebbe impedire alla squadra di Conte di vincere il 19° titolo.

Il copione continua nello stesso modo: possesso palla per il Sassuolo, l’Inter che controlla.

Ci pensano i soliti due, Lukaku, questa volta di testa a capitalizzare un bel cross di Young, e Lautaro (al 15° gol in A, record per lui) a battere il Sassuolo e allungare a più 11 sul Milan (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, torna in Spagna | 30 milioni! Secondo quanto rivelato oggi dalla rosa, infatti, il mister pugliese Antonio Conte, nel 2019, aveva minacciato le dimissioni se non fosse arrivato il bomber belga del Manchester United, Romelu Lukaku (Calciomercatonews.com)

Come scrive il Corriere della Sera, il belga ha definitivamente cancellato il fantasma di Icardi:. "L’Inter vince nel segno di Lukaku, il sole nerazzurro. Romelu è l’assicurazione contro la paura, l’uomo che ha cancellato il fantasma di Icardi e sta per riportare a Milano lo scudetto dopo undici anni di attesa" (fcinter1908)

Loro due, assieme a Lukaku, formano un trio magnifico reso granitico anche al di là del calcio con l'ingresso di Vidal e Sanchez. Ad unirli c'è la lingua spagnola e il legame si è allargato anche alle famiglie. (Fcinternews.it)

Il numero 10 nerazzurro è infatti molto vicino al rinnovo, anche dopo l'abbandono dei suoi vecchi procuratori: "Ufficialmente non ha ancora un nuovo agente anche se le voci si susseguono (il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño?) Basta questa frase, pronunciata da Lautaro Martinez post-Sassuolo, per chiarire ogni dubbio sul futuro del centravanti argentino. (fcinter1908)

Anche qui come in campo comanda Big Rom, ma il Toro è quello che ha fatto registrare gli incrementi maggiori. Decollo social — Nell'era social, volenti o nolenti, la forza e la popolarità di un personaggio si misura anche a colpi di follower e like. (La Gazzetta dello Sport)

Personalità da vendere per l'allenatore leccese che appena poche settimane dopo il suo arrivo aveva già intuito come bisognava agire per convincere i dirigenti a fidarsi delle sue scelte. E non è un caso se oggi, nonostante i problemi finanziari che hanno colpito Suning, secondo quanto aggiunto dal Corriere dello Sport, Lukaku è l'ultimo dei calciatori che il club sacrificherebbe sul mercato (passioneinter.com)