Bonus terme 2021: cos’è, domanda, scadenze e requisiti

I-Dome.com ECONOMIA

Come funziona il bonus terme?

E’ uno dei bonus più attesi dagli italiani e si prospetta essere anche tra i più richiesti: si tratta del bonus terme 2021.

Scopriamo tutti i dettagli e come accedere al bonus terme.

Il bonus terme è un’agevolazione di 200 euro concessa ai beneficiari, che possono utilizzare in appositi centri aderenti l’iniziativa

Vediamo insieme come richiederlo, i requisiti e come funziona il bonus terme. (I-Dome.com)

La notizia riportata su altre testate

«Per questo il bonus terme – continua – può rappresentare una buona opportunità». A partire dal 28 ottobre, infatti, le strutture termali potranno accreditarsi sulla piattaforma Invitalia per il ‘Bonus Terme’. (Il Golfo 24)

«Teniamo a precisare che i bonus potranno essere staccati solo dalle strutture termali sanitarie accreditate», spiega ancora Maggia. Il bonus è stata generato dal Ministero per promuovere le terme e dare una nuova spinta al mercato, profondamente segnato dal Covid-19 (Il Mattino di Padova)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito Non sarà un vero e proprio click day per il bonus terme. (Il Mattino di Padova)

Questo significa che ogni componente della famiglia ne può richiedere uno per sé. (Salernonotizie.it)

n vista della partenza del Bonus terme, Invitalia insieme al Ministero dello Sviluppo economico, ha organizzato 2 webinar rivolti agli istituti termali che aderiranno all’iniziativa. Clicca qui per partecipare. (InvItalia)

SCOPRI DI PIÙ. Bonus terme al via dall’11 novembre. Rigenerarsi o curarsi alle terme oggi si può grazie al bonus terme al via dall’11 novembre. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr