Serie A, Sassuolo-Atalanta: i convocati di Roberto De Zerbi

Virgilio Sport SPORT

Out Romagna e Caputo, tornano Djuricic dopo la squalifica, Raspadori dopo l’infortunio e Haraslin dopo la paternità.

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha diramato la lista dei giocatori convocati per la partita di domani contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

L’Atalanta ha vinto tutte le ultime sette gare di Serie A contro il Sassuolo, non ha mai ottenuto più successi di fila nella competizione contro una singola avversaria. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Loro possono continuare anche senza di me, la decisione si saprà da me, non da un sito di scoop”. Calciomercato Sassuolo: De Zerbi in una big, è fatta. Mercato Sassuolo: De Zerbi vicino all’addio, ecco dove può allenare. (Stop and Goal)

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (fcinter1908)

Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”. Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Defrel ha qualche problemino". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato anche degli infortunati, specialmente in attacco: "Raspadori non si è ancora allenato in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole coinvolgono anche la Sampdoria. Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Atalanta. «Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta. (Sampdoria News 24)

Oggi come a Roma c’era la possibilità di fare bottino pieno. Nel finale abbiamo provato a vincere, ma la partita è stata tutta complicata. (CIP)