Darren Cahill: “Sinner si è preparato molto bene, lavora per trovare sempre nuove soluzioni”

Darren Cahill: “Sinner si è preparato molto bene, lavora per trovare sempre nuove soluzioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner si è imposto anche nella seconda esibizione dell’Opening Week degli Australian Open 2025. La kermesse creata dagli organizzatori dell’Happy Slam è stata l’occasione per il n.1 del mondo di togliersi un po’ di ruggine, dopo la preparazione off-season. L’altoatesino ha deciso di non disputare alcun match ufficiale, come l’anno passato, dando priorità agli allenamenti. E così, sotto gli occhi di Darren Cahill, è arrivato anche il successo contro il greco Stefanos Tsitsipas (n. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Buona anche la seconda per Jannik Sinner. Il tennista azzurro, dopo aver battuto Alexei Poporyn nel primo match dell'anno, si ripete contro Stefanos Tsitsipas nell'ultimo match della Opening Week a Melbourne. (Adnkronos)

Jannik Sinner vince la seconda partita di questo 2025 battendo nella Opening Week degli Australian Open il greco Stefanos Tsitsipas, che si arrende 6-3, 7-6. Un altro buon test per il n°1 del mondo in vista del debutto di lunedì contro Jarry. (Sky Sport)

Domenica 12 gennaio si gioca la giornata degli Australian Open, Slam che apre il 2025. (Sky Sport)

Quanto guadagna il vincitore degli Australian Open 2025? Occhio a Sinner

Cahill: "Sinner si è riposato ed è pronto: ecco in cosa può ancora migliorare" (Eurosport IT)

11 Atp), nell’ambito dell’AO Opening Week presented by Herald Sun. Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. (Gazzetta del Sud)

Il tennista altoatesino proverà a riconfermarsi sul cemento australiano, i fan sperano possa arrivare fino alla finale del 26 gennaio e imporsi proprio come successo lo scorso anno. (Everyeye Lifestyle)