Roma, arriva il nuovo bomber: ha già incontrato Mourinho

Stop and Goal SPORT

La Roma si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, specialmente dopo l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina.

Calciomercato Roma: Shomurodov nuovo nome per l’attacco. Shomurodov è il nuovo obiettivo di mercato per l’attacco della Roma.

LEGGI: Calciomercato Roma, annuncio del City: il colpo è possibile. Roma: il prezzo di Shomurodov. Shomurodov è un obiettivo della Roma, intenzionata a rinforzare l’attacco con un colpo di prospettiva

Uno degli obiettivi di mercato della Roma è Shomurodov, attaccante uzbeco del Genoa che ha già fatto vedere ottime cose in questo scorso campionato. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

GENOA - Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Grifone per il giocatore, ma la via che porta in Liguria non sembra molto percorribile. Spesso la spagnolo è stato fuori per acciacchi fisici e spesso non è riuscito a incidere col proprio rendimento (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, sull’ex Chelsea e Barcellona si starebbe muovendo il Genoa, che potrebbe prolungare l’avventura italiana di Pedro e regalare a Ballardini un colpo per l’attacco. (RomaNews)

Calciomercato Roma, Pedro ai saluti. Tra queste c’è anche il possibile addio di Pedro, che ormai non rientra più nel progetto del club giallorosso. (Calciomercatonews.com)

Pedro non rientra più nei piani del club giallorosso e si sta cercando una sistemazione per lui. Inoltre da quanto trapela lo spagnolo non gradisce la destinazione (LAROMA24)

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. (Pagine Romaniste)

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. L?uzbeko del Genoa è il nome nuovo nella lista di Tiago Pinto. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr