Gasperini contro i tifosi della Fiorentina: "Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi deficienti"

IlNapolista SPORT

Non abbiamo recuperato dalla partita di Milano, potevamo anche vincerla ma la Fiorentina aveva più energie di noi.

A passare il turno è stata la Fiorentina.

Gasperini è stato riempito di insulti per tutta la durata della partita, cosa che lo ha parecchio innervosito.

Poi ha risposto in conferenza stampa: “Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione”. L’Atalanta è stata eliminata a sorpresa dagli ottavi di Coppa Italia (IlNapolista)

Su altri media

Così Percassi lo ha difeso: «Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. Sono sempre venuto da avversario, senza insultare nessuno: figlio di p… è un insulto pesante ed eccessivo. (Calcio e Finanza)

Si vedrà... Sono deluso perché credevo che ci fosse più prontezza: non è tutto preciso come voglio io". Adesso guardiamo un giorno alla volta: non siamo dove dobbiamo essere ma ho visto la squadra in crescita fin dalla gara di Bologna (Calciomercato.com)

Anche nel primo tempo abbiamo avuto opportunità, come la clamorosa traversa di Pasalic, mentre nella ripresa siamo solo stati attenti dietro”. Andavamo qualche marcia sotto, e nonostante questo abbiamo avuto la possibilità di vincere, ma la Fiorentina aveva più energie di noi. (fcinter1908)

Adesso guardiamo un giorno alla volta: non siamo dove dobbiamo essere ma ho visto la squadra in crescita fin dalla gara di Bologna. Si vede, ero preoccupato dopo il pari dell’Atalanta ma poi i miei ragazzi si sono ripresi. (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia 2019/2020, Inter-Fiorentina: quarti a San Siro dopo il sorteggio, il regolamento. by Giorgio Billone. Tifosi Curva Nord Inter, San Siro - Foto Antonio Fraioli. Sarà Inter-Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Italia 2019/2020. (Sportface.it)

All’inizio non abbiamo trovato subito le distanze, poi siamo andati meglio“. Il difensore dell’Atalanta dopo il ko con la Fiorentina: “Purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro”. (Calcio Atalanta)