Juventus-Udinese 1-0 LIVE: la sblocca Dybala, che poi non esulta

Calciomercato.com SPORT

Oggi allo Stadium arriva una Udinese in difficoltà per i tanti casi Covid, sconfitta 6-2 dall'Atalanta nell'ultima partita giocata: Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Arthur, McKennie, Bentancur; Kulusevski, Dybala; Kean.

: Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu

Testa di nuovo al campionato, dove i bianconeri sono reduci dalla vittoria in rimonta contro la Roma (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

10 - Paulo #Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. Presenza.#JuveUdinese — OptaPaolo (@OptaPaolo) January 15, 2022 (Tutto Juve)

La reazione di Dybala dopo il gol realizzato in Juventus-Udinese scatena le polemiche: duro attacco contro il 10 bianconero. Una non esultanza che va ad oscurare il gol, uno sguardo che vale più delle parole dette nel post gara. (CalcioMercato.it)

Perché lo hanno criticato in lungo e largo, messo al centro di mille gossip, e non ha smentito nulla. Mi piace perché è così. (Juventus News 24)

e parole di Dybala a Dazn:. . PARTITA - "Abbiamo fatto una bellissima partita come carattere e gioco, dobbiam oavere carattere, dobbiamo avere più controllo quando andiamo in vantaggio". . ELIBRIO - "Noi guardiamo ogni partita sappiamo stiamo facendo bene e dobbiamo trovare continuità, non siamo dove vogliamo e dobbiamo raggiungere l'obiettivo". (ilBianconero)

Massimiliano Allegri. «Nel primo tempo abbiamo fatto bene, sotto il profilo della gestione, abbiamo saputo aspettare e far gol nell'occasione giusta. Nella ripresa non benissimo, abbiamo subito l'Udinese, poi Dybala ci ha dato una mano, siamo usciti bene e siamo riusciti a ripartire. (Juventus.com)

• Quattro degli otto gol in Serie A di Weston McKennie sono arrivati con colpo di testa, inclusi due su tre in questo campionato. • Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr