Fiorentina, Palladino: "Grande prestazione, qualificazione ai quarti meritata". VIDEO

Fiorentina, Palladino: Grande prestazione, qualificazione ai quarti meritata. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Fiorentina supera il Panathinaikos 3-1 e conquista i quarti di finale di Conference League. "È una notte molto bella per noi. Non so se è la partita della svolta, ma ci serviva una gara così. Ringrazio i ragazzi, hanno fatto una grande prestazione, meritano questa qualificazione - spiega Palladino in diretta a Sky Sport 24 dopo la vittoria -. La squadra mi è piaciuta molto, hanno interpretato tutto quello che abbiamo provato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo è intervenuto ai microfoni di SkySport nel post partita del match contro il Panathinaikos. Queste le sue parole: "Si va avanti. Era quello che ci voleva. Abbiamo avuto la mentalità giusta, siamo risuciti ad andare subito sul 2-0 poi abbiamo sofferto ma ce l'abbiamo fatta. (Firenze Viola)

I viola ribaltano la sconfitta d'andata e centrano i Quarti di Conference: sfideranno il Celje Una grande Fiorentina ribalta la sconfitta d'andata contro il Panathinaikos e si qualifica ai Quarti di finale di Conference League (055firenze)

La pioggia non ha certo rovinato la serata di Raffaele Palladino, che - a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus - si gode la rimonta sul Panathinaikos che vale l'accesso ai quarti di finale di Conference contro il Celje. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco Kean e Gud: passata la paura. E adesso c’è da battere la Juventus

De Gea: 6 Giusto per tanti motivi mettere lui in porta, così come sarebbe stato giusto vederlo tra i pali ad Atene. Al di là di questa considerazione, durante la partita non ha dovuto fare interventi degni di nota, anche perché il rigore, che tutti speravano riuscisse a parare, Ioannidis lo piazza all'incrocio dei pali. (fiorentinanews.com)

Palladino a Sky: "Notte bella, i ragazzi la meritavano. Non abbiamo continuità nei 90 minuti" (Firenze Viola)

Palladino ha messo in campo una squadra più razionale, la migliore possibile in questo momento, quello che deve fare un allenatore di personalità, lasciando da parte una cervellotica gestione del gruppo che non sempre ha convinto. (Viola News)