Free Fire batte Fortnite grazie a Cristiano Ronaldo

Uno dei motivi grazie al quale Free Fire è riuscito a raddoppiare i propri giocatori nel giro di sei mesi però, è senza dubbio la campagna marketing che ha coinvolto Cristiano Ronaldo, uno dei più forti calciatori di tutti i tempi.

Stella del Portogallo e della Juventus, l’attaccante ricopre il ruolo di global ambassador per Garena Free Fire, e presta anche le sue fattezze per alcune skin presenti nel videogioco. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il battle royale, famosissimo tra i più giovani, ha celebrato un miliardo di download anche grazie a una campagna pubblicitaria che ha visto protagonista dell'attaccante bianconero: si può addirittura scegliere Ronaldo come personaggio del gioco, con una storia tutta sua e mosse speciali. (ilBianconero)

Prima è arrivato il tweet dell’account ufficiale di Fortnite, alquanto esplicito per quanto riguarda il partner dell’iniziativa ma ancora misterioso sul soggetto preciso della collaborazione, poi la questione è stata precisata ulteriormente proprio dalla Ferrari, che ha riferito l’arrivo della 296 GTB. (HelpMeTech)