Calciomercato Milan, Calhanoglu rinnova? Occhio a un altro club italiano

Calciomercato Milan, Calhanoglu rinnova? Occhio a un altro club italiano
Fantacalcio ® SPORT

I rossoneri sono saliti a 4 milioni e mezzo, un rilancio c'è stato rispetto alla proposta iniziale.

In attesa del prossimo incontro che potrebbe essere decisivo per ridurre ulteriormente le distanze e arrivare alla fumata bianca.

E occhio alla Juventus che ci vorrebbe provare con decisione nei prossimi giorni

Balla meno di un milione che potrebbe essere colmato con l'inserimento di alcuni bonus, motivo per cui filtra un cauto ottimismo anche se bisognerà ancora aspettare. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. Spunta l'ipotesi Juventus - SkySport : ULTIM'ORA MILAN IBRAHIMOVIC VERSO IL RINNOVO DI UN ANNO Si lavora sugli ultimi dettagli, entro 10 giorni la firma… - Giacomobacci2 : RT @la_rossonera: ????? (Zazoom Blog)

La spedizione ha affrontato altri possibili sviluppi, il Milan potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022 Il Milan ha visitato la sede di Emirates. (MilanNews24.com)

Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. (Juve Dipendenza)

Calciomercato Juventus, obiettivo Calhanoglu | Affare ad una condizione

La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero Tiene banco il rinnovo di Donnarumma in casa Milan (SerieANews)

Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. (Sportal)

Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. Il calciomercato entra nel vivo. Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr