Chiara Ferragni e Fedez raccontano le loro prime notti insieme

Chiara Ferragni e Fedez raccontano il modo curioso in cui hanno trascorso le loro prime notti insieme. Chiara Ferragni in questi giorni ha accontentato il suo pubblico raccontando la storytime del suo incontro con Fedez.

Questa volta a raccontare del loro primo incontro, dopo vari messaggini e approcci social, si è mostrato insieme a lei anche Fedez.

Facciamo questa prima cena, molto bella devo dire e poi parto per New York per la Fashion Week. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Ma il giorno in cui stavo tornando lui mi ha scritto: “Ferragni, mi devi una cena”. Alle radici dell'amore tra Chiara Ferragni e Fedez c'è una settimana di notti trascorse insieme in hotel. (Vanity Fair Italia)

«Io tornavo da Los Angeles – racconta Chiara – non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Tutto il giorno sotto i riflettori, eppure l’inizio della lora storia d’amore è la parte meno nota ai tantissimi fan della coppia. (Io Donna)

Continua Ferragni: "A luglio torno in Italia e sento dappertutto questa canzone con il mio nome. "Faccio un po' di viaggi, frequento un'altra persona, scopro che anche Fede si è mollato con la fidanzata mesi prima di me. (La Repubblica)

LA CONFESSIONE Chiara Ferragni, la rivelazione “choc” su Fedez:. A CANESTRO Chiara Ferragni, Fedez e la prima volta a basket post operazione:. E’ stata una cena molto bella!» confessa Chiara, mentre Fedez spoilera che, nonostante gli scrupoli, erano ugualmente stati fotografati insieme (ilgazzettino.it)

La ragazza, seppur colpita dalle vibes positive del cantante, non ha nessuna intenzione di essere paparazzata per un flirt. Avevamo lasciato Chiara Ferragni intenta a rimandare il primo appuntamento con Fedez a settembre. (DireDonna)

Stash a Giulia Belmonte e alla figlia: "Sta arrivando un'altra grande gioia". (Mediaset Infinity)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr