Ibrahimovic: "Andrò in una squadra che deve ritrovare la propria storia, ci vediamo presto in Italia"

CalcioNapoli24 SPORT

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di GQ Italia.

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

Ci vediamo presto in Italia”.

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

E proprio da oltremanica arrivano alcune indiscrezioni importanti circa il futuro del bomber. Come riporta The Telegraph, infatti, Ibrahimovic avrebbe rifiutato alcune offerte provenienti da club inglesi perché avrebbe l’intenzione di tornare in Italia, destinazione Milan. (alfredopedulla.com)

Ci vediamo presto in Italia''. Sempre più voglia di Italia. (ilGiornale.it)

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. MILANO – Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse svedese vicinissimo al passaggio al Milan, si è così espresso in un’intervista a GQ Italia: “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Il Milanista)

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta. Ibrahimovic ha poi aggiunto: "Ci sono calciatori che giocano a calcio e altri che pensano il calcio. (AreaNapoli.it)

p> CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS / Gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato nell'edizione pomeridiana del telegiornale di Calciomercato.it: dall'incontro-Enricoper il futuro di Federico, ambito da. (CalcioMercato.it)