Lazio, Parolo sostituto di Acerbi? Le possibilità per la difesa

QUOTIDIANO.NET SPORT

Roma, 28 aprile 2021 - La Lazio con delle defezioni in vista della sfida contro il Genoa del prossimo weekend.

Una delle soluzioni plausibili potrebbe essere quella di vedere Marco Parolo come centrale della difesa a tre.

L'olandese è la prima alternativa ad Acerbi visto che le sue abilità col pallone gli permettono di poter anche impostare il gioco

Parolo quindi si è spesso adattato nei tre di difesa, ruolo dove anche Marusic ha giocato spesso trasformandosi da esterno a tutta fascia a centrale di destra. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi il giudice sportivo ha squalificato per due partite l’allenatore olandese: “Dopo essere stato avvertito per le sue osservazioni, si è diretto nuovamente verso il quarto uomo pronunciando il seguente termine: ‘Che personaggio'”. (CIP)

La vittoria col Milan, che ha riaperto la corsa Champions, alle spalle e subito la ripresa. Possibile gestione delle forze per Immobile, Luis Alberto e Lucas Leiva, che hanno stretto i denti stasera risultando decisivi. (La Lazio Siamo Noi)

Problemi in difesa per Simone Inzaghi, che contro i rossoblù dovrà inventarsi qualcosa per coprire il buco lasciato da Acerbi Il destinatario è Francesco Acerbi, difensore centrale dei biancocelesti. (Calcio News 24)

L'arbitro Orsato non può far altro che ammonire il difensore centrale biancoceleste che era nella lista dei diffidati. Il numero 33 dunque non sarà a disposizione di Inzaghi per il prossimo match di campionato contro il Genoa, in programma domenica 2 maggio ore 12:30 (La Lazio Siamo Noi)

Ma ogni partita è una finale, già domenica altra sfida fondamentale contro il Genoa dell’ex Ballardini. a vittoria sul Milan ha rilanciato la Lazio nella lotta al quarto posto. (Corriere dello Sport.it)

La squadra di Ballardini invece dovrà fare a meno di Goran Pandev che salterà la gara contro i biancocelesti per squalifica. Si è conclusa nella serata di ieri la 33ª giornata di Serie A TIM con la vittoria della Lazio per 3-0 sul Milan. (La Lazio Siamo Noi)