Stefano De Martino in vacanza: ingrassato e senza “tartaruga”

Stefano De Martino in vacanza: ingrassato e senza “tartaruga”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il web contro De Martino. Secondo quanto riportato tra le pagine di Nuovo Tv, infatti, sembra che Stefano De Martino abbia “subito” un po’ troppo il lungo periodo di lockdown dove, per forza di cose, tutti sono rimasti per più tempo in casa rinunciando all’attività fisica:. “Si vede il peso del lockdown

Stefano De Martino: è fuori forma?

Le foto scattate dai paparazzi a Capri hanno immortalato Stefano De Martino in mare. (SoloDonna)

Su altri giornali

Vanity Fair Italia è un brand che propone temi e contenuti che generano dibattito, confronto e attenzione. È un numero ricco di storie e personaggi, quello offerto ai lettori di Vanity Fair questa settimana. (Vanity Fair Italia)

Stefano De Martino ha solo talenti e lati positivi: ora oltre ad essere ballerino, conduttore, showman, influencer, bel ragazzo, è anche bravo a “farlo al limone”. Come si può vedere dal profilo di Stefano De Martino, padre e figlio hanno un bellissimo rapporto, molto amichevole, giocoso e divertente, cosa rara di questi tempi. (Altranotizia)

Ecco allora la ricetta degli spaghetti al limone, spiegata passo passo. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Stefano De Martino: “Mi ha esposto a rischi”, la confessione su suo padre

Il web contro De Martino. Stefano De Martino ha di recente parlato del suo essere padre e dell’essere genitore in generale. Poco dopo la nascita della secondogenita di Belen, ex di De Martino e madre di Santiago, De Martino si è aperto su cosa voglia dire essere padre, ricordando la sua infanzia e il suo essere figlio. (SoloDonna)

Mentre è in vacanza a Procida insieme al figlio Santiago e agli affetti più cari, Stefano De Martino diventa anche protagonista dell'ultimo servizio di copertina su Vanity Fair, settimanale che gli affida un ritratto completo dalla vita professionale a quella privata. (Today.it)

Stefano De Martino su suo padre svela: “Mi ha esposto a rischi senza vietarmi nulla”. Oggi Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair uscito oggi in tutte le edicole. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr