Zhang tira il freno: Dybala-Inter si fa dura, e occhio al Real Madrid

Tuttosport SPORT

E la Joya è rimasta nel limbo, ma il Real Madrid sarebbe pronto a fare un'offerta in caso di addio di Asensio

Beppe Marotta dovrà liberare due posti in attacco, poiché ora come ora Simone Inzaghi può contare su Lukaku, Lautaro, Dzeko, Sanchez, Correa e, in attesa di piazzamenti, Pinamonti, Esposito e Satriano.

Magari alla fine si arriverà alla quadra, però, fino a una settimana, fa l’orizzonte sembrava ben diverso. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni (Inter-News)

Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Roma si è defilata, il Milan potrebbe inserirsi dopo lo sblocco del rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara. Oltre Edin Dzeko e Joaquin Correa c’è Alexis Sanchez che rifiuta tutte le offerte (Inter-News)

Anche il giovane centravanti gradisce la destinazione, soprattutto perché molto apprezzato anche da Gian Piero Gasperini. L’Atalanta, però, offre 10 milioni più bonus mentre l’Inter chiede circa una ventina di milioni, soldi che il Monza avrebbe anche messo sul tavolo. (Inter-News)

Pirola probabilmente non resterà al Monza dopo il prestito della scorsa stagione. IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. (Inter-News)

La rete ha chiuso la sfida contro i bergamaschi consegnando di fatto lo scudetto ai rossoneri. La rete del terzino francese non solo ha chiuso quella sfida ma ha di fatto consegnato lo scudetto ai rossoneri, poi sigillato con la vittoria in casa del Sassuolo all’ultima giornata (Calcio In Pillole)