"Il Lazio parte con la terza dose"

Il Lazio parte con la terza dose
Roccarainola.net INTERNO

“Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che saranno contattati dal sistema sanitario regionale.

Lo ha annunciato via Twitter il presidente della Regione Nicola Zingaretti.

Il Lazio parte con la terza dose di vaccino contro il Covid-19.

Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro”, si legge nel post.

Rientrano nella suddetta categoria i trapiantati di organo solido e i soggetti che presentino, sulla base della valutazione clinica, un livello di immunocompromissione assimilabile”

(Roccarainola.net)

La notizia riportata su altri giornali

A Roma si è previsto di spalmare le entrate degli studenti tra le 8 (e riguarderà il 60% degli studenti) e le 9.30 ed inoltre. Oltre a lui, erano presenti anche il presidente Coni Lazio, Riccardo Viola, e la direttrice della Asl Roma 4, Cristina Matranga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Asl Roma 6: 62 nuovi casi nelle ultime 24 ore Asl Roma 4: 11 nuovi casi nelle ultime 24 ore. (Adnkronos)

Contagi e dati dalle regioni. Lo ha detto il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, in un video messaggio inviato alla seconda festa nazionale della confederazione Aepi, che si chiude oggi a Labro, in provincia di Rieti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati di oggi 11 settembre 2021

À DEL 13 SETTEMBRE 2021 ORE 10.20 GIANGUIDO LOMBARDI. BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO;. NUOVI AGGIORNAMENTI DEL TRAFFICO SULLA RETE VIARIA;. VEDIAMO LA SITUAZIONE PARTENDO DAL RACCORDO ANULARE: IN CARREGGIATA INTERNA PERMANGONO TRA LE USCITE CASILINA E APPIA;. (RomaDailyNews)

Asl Roma 1: 70 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. * Asl Roma 6: 62 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (TerzoBinario.it)

Coronavirus a Roma 11 settembre 2021. Asl Roma 1: 70 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. "Nel Lazio su 7757 tamponi molecolari e 12866 tamponi antigenici per un totale di 20623 tamponi, si registrano 362 nuovi casi positivi (+16), -42 casi rispetto a sabato 4 settembre. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr