Blitz e addio Donnarumma, spuntano le visite mediche: decisione presa sul prestito

Blitz e addio Donnarumma, spuntano le visite mediche: decisione presa sul prestito
DirettaGoal SPORT

In questo caso ci sarà però bisogno di un’autorizzazione da parte della Figc accompagnata dall’ok anche del ct Roberto Mancini.

Gianluigi Donnarumma sembra ormai ad un passo dal diventare il nuovo portiere del Paris Saint-Germain, lasciando di fatto il Milan a parametro zero.

La storia d’amore tra Gigio Donnarumma e il Milan è arrivata alle battute conclusive.

Il quotidiano inoltre scongiura anche ogni ipotesi di prestito per il classe 1999, smontando una volta per tutte l’ipotesi di un parcheggio momentaneo a Roma

Il portiere della nazionale è in procinto di firmare col PSG: le visite. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

La Francia prova a capire cosa stia facendo il Psg, quali siano i piani di Leonardo e di Al Khelaifi e se essi, cosa non scontata, combacino alla perfezione. Cinque anni di contratto a 12 milioni netti a stagione, Il Psg sta valutando di fargli svolgere le visite mediche in Italia per non dover aspettare la fine dell’Europeo (Corriere dello Sport.it)

Donnarumma come Ibra, Icardi e Buffon: il PSG conviene solo per soldi, si pentirà di aver lasciato il Milan

Già si parla di staffetta tra i due, se non addirittura di un clamoroso prestito di Donnarumma chissà dove, anche se Mourinho lo vorrebbe alla Roma.che in questo caso, a proposito di rischi, potrebbe rischiare anche il posto in Nazionale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr