Phil Collins shock: "Riesco a malapena a tenere una bacchetta con una mano"

Phil Collins shock: Riesco a malapena a tenere una bacchetta con una mano
Ondamusicale CULTURA E SPETTACOLO

Ecco le sue parole:. Fisicamente sono un po’ usurato, cosa che è molto frustrante perché mi piacerebbe suonare insieme a mio figlio.

Il programma del tour. Il prossimo tour dei Genesis inizierà a settembre, dopo i rinvii e gli stop a causa della pandemia di coronavirus.

Lo storico batterista dei Genesis Phil Collins ha concesso un’intervista alla BBC e ha parlato del suo stato di salute.

Insieme, la band non suona dal 2007 in occasione della tournée in occasione del quarantennale della band

Continuano da parecchi anni i gravi problemi di salute per il batterista dei Genesis Phil Collins il quale, nel prossimo tour, si limiterà a cantare e non suonerà la batteria. (Ondamusicale)

La notizia riportata su altri giornali

10 settembre 2021 a. Come gode Vasco Rossi (30 anni dopo): ricordate la prima pagina che ha fatto la storia? (Liberoquotidiano.it)

Tengo a mala pena in mano una bacchetta» - e ha aggiunto di considerare il tour dei Genesis l’atto finale del leggendario gruppo: «Siamo tutti uomini di una certa età e quindi sì, credo che probabilmente con questi concerti chiuderemo» di Barbara Visentin. (Corriere della Sera)

Le sue condizioni non sono mai state ottimali negli ultimi anni, tanto da dover cantare da seduto e farsi sostituire la batteria dal proprio figlio. Brutte notizie per il mondo della musica, peggiorano le condizioni di Phil Collins (Donna Glamour)

Phil Collins, peggiorano le sue condizioni: “Non riesco a tenere una bacchetta in mano”

Phil non ha nessuna intenzione di saltare questo appuntamento e, nonostante condizioni di salute non ottimali, sarà sul palco insieme al figlio Nic Come sta Phil Collins. Le condizioni di Phil Collins peggiorano come ammesso anche dallo stesso musicista. (News Mondo)

Le condizioni di salute di Phil Collins, però, negli ultimi tempi non erano ottimali. Poco fa, Phil Collins ha scioccato l'intera scena contemporanea e tutti i suoi fan in giro per il mondo con un annuncio particolarmente triste. (Stonemusic.it)

In un'intervista rilasciata alla Bbc, Phil Collins, ex leader dei Genesis, aggiorna i suoi fan delle sue condizioni di salute precarie. Nel 2009 si era sottoposto a un intervento chirurgico per sistemare alcune vertebre dislocate, comparse in tour due anni prima (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr