Bene la Supercoppa, ora si torna sulla terra: gli obiettivi di Conceiçao per raddrizzare la stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bene la Supercoppa, ora si torna sulla terra: gli obiettivi di Conceiçao per raddrizzare la stagione Quanto è importante Milan-Cagliari nella testa di Sergio Conceiçao? Il nuovo mister rossonero ha deciso che la squadra tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali. Il Milan dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara e domani pomeriggio effettuerà la rifinitura a San Siro, come se quella con i rossoblu fosse una sfida di Champions League (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"Penso che non può andare avanti bene chi pensa che avendo vinto una Supercoppa possa essere con la pancia piena. Su quanto sia importante tenere i piedi per terra ora (Il Milanista)
Prima partita in Serie A sulla panchina del Milan per Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese, che ha esordito alla grande conquistando la Supercoppa Italiana, è pronto a tuffarsi in campionato. Domani a San Siro arriva il Cagliari di Nicola, che all’andata fermò i rossoneri che erano reduci dal successo contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)
Leao e Calabria verso il ritorno dal primo minuto contro il Cagliari (Milan News)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Milan e Cagliari, in programma sabato 11 gennaio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Milan-Cagliari. (Fantacalcio ®)
Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato sera (i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Meazza”), la squadra si è allenata ieri mattina al CRAI Sport Center. Dopo un’attivazione tecnica, parte tattica svolta in funzione della gara e prove su calcio da fermo. (Milan News)
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo rossonero la notte prima della gara. (TUTTO mercato WEB)