Uomini e donne oggi, Jean Pierre e Pasquale “fratelli”? L’impressionante somiglianza tra i due cavalieri | video Witty tv

Uomini e donne oggi, Jean Pierre e Pasquale “fratelli”? L’impressionante somiglianza tra i due cavalieri | video Witty tv
SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

Sembra, infatti, che i due, di diverso, abbiano soltanto il colore dei capelli… Il video da Witty tv e Mediaset Play.

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, Tina Cipollari ha notato l’impressionante somiglianza tra i cavalieri del Trono Over.

Ne parlano anche altri giornali

Uomini e Donne anticipazioni. Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’attenzione mediatica oggi si concentra sulle anticipazioni di Uomini e Donne. In particolar modo, Gemma ha raccontato di non essere attratta dal cavaliere e che quindi ha preferito interrompere la conoscenza e continuare il percorso a Uomini e Donne. (ControCopertina)

Proprio per questo motivo, l’opinionista potrebbe lasciare il dating show per coronare il suo sogno d’amore con il ristoratore. Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara (Gogo Magazine)

Non solo, Gemma Galgani rivela che il cavaliere le avrebbe raccontato di aver avuto delle relazioni con donne più piccole. La dama torinese è stata presa di mira da Tina Cipollari, in un siparietto che ormai va avanti da anni. (Caffeina Magazine)

Spesso Maria ha chiamato a lavorare nello storico gruppo ex tronisti o corteggiatori dello show, perché avevano mostrato la stoffa giusta. Giorni tristissimi per la donna e a farle compagnia c’è anche un’altra ex tronista. (TuttiVip)

Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso. Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. (Isa e Chia)

Ecco dunque che Gemma Galgani è stata recentemente vista più volte in compagnia di un uomo di mezza età nel capoluogo piemontese. Gemma Galgani in dolce compagnia. Con le sue avventure amorose Gemma Galgani è sempre riuscita a portare grandi ascolti al programma pomeridiano di Maria De Filippi (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti