Uomini e donne oggi, Jean Pierre e Pasquale “fratelli”? L’impressionante somiglianza tra i due cavalieri | video Witty tv

SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

Sembra, infatti, che i due, di diverso, abbiano soltanto il colore dei capelli… Il video da Witty tv e Mediaset Play.

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, Tina Cipollari ha notato l’impressionante somiglianza tra i cavalieri del Trono Over.

Ne parlano anche altri giornali

50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. (Isa e Chia)

I due si frequentavano da qualche settimana e sembrava che si fosse formata una certa alchimia, fino a quando la dama torinese ha deciso di troncare la conoscenza. La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. (Kontrokultura)

In studio, oggi arriverà un nuovo cavaliere: secondo le anticipazioni, nel parterre del trono over siederà un ragazzo di trentun anni, il quale confesserà di essere attratto da Veronica Ursida. Non perdetevi la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, oggi, mercoledì 12 febbraio, alle 14.45 su Canale 5. (TvDaily)

L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità. (ViaggiNews.com)

Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. (Fidelity News)

Ciao papà, la tua Gipsy". Tanti i messaggi di affetto per lei, tra questi non mancano alcuni dei volti più noti di 'Uomini e Donne' come Karina Cascella, Gianni Sperti, Giulia De Lelli, Jack Vanore e Luigi Mastroianni (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr