Restituzione spontanea contributo a fondo perduto: l’Agenzia delle Entrate individua i codici tributo

Restituzione spontanea contributo a fondo perduto: l’Agenzia delle Entrate individua i codici tributo
InvestireOggi.it InvestireOggi.it (Economia)

34”;. ” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – – art.

Documento questo che è arrivato il 26 giugno scorso, con cui le Entrate hanno fissato i seguenti codici:. “ 8077 ” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE – art.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contributi a fondo perduto, come controllare esito domande. Controllare l’esito della domanda sarà piuttosto semplice. L’utente potrà in questo modo verificare l’esito della domanda di accesso ai contributi a fondo perduto. (Mutuonews)

Due misure cautelari, a Napoli e Roma. Ai domiciliari finiscono un imprenditore partenopeo e il suo commercialista. Avrebbero, secondo gli inquirenti, lasciato in stato di "decozione" una società immobiliare tecnicamente già fallita anni prima (NapoliToday)

Ultimo in ordine di tempo, il bando “internazionalizzazione” che incentiva la presenza delle nostre imprese sui mercati esteri. Lo stanziamento che la Giunta ha stabilito per ora assomma a 50mila euro: il bando, sulla base del gradimento che otterrà, potrà essere rifinanziato. (Corriere marittimo)

Nella seduta prevista nel pomeriggio di oggi, la Giunta Comunale approverà la Delibera per la pubblicazione di un Avviso Pubblico per la concessione di un contributo a fondo perduto alle attività commerciali della nostra città che hanno dovuto chiudere durante la fase del contenimento del contagio da Covid-19, a seguito dei DPCM emanati a marzo. (Controluce Notizia)

Con la Circolare n. Nel presente contributo, si riepilogano dettagliatamente le caratteristiche e la natura del contributo, nonché i passaggi telematici da effettuare per presentare la relativa istanza. (MySolution)

Se hai domande o dubbi, contattami: [email protected]. “Visto il sempre crescente numero di persone che ci scrivono vi chiediamo di avere pazienza per la risposta, risponderemo a tutti. 25 del decreto-legge n. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti