Federica, la ricercatrice che combatteva contro le ingiustizie strappata alla vita da un aneurisma cerebrale

FoggiaToday ESTERI

Il doppio zero si verifica per il terzo giorno consecutivo, evento mai verificatosi prima dall'inizio dell'emergenza.

Pressoché invariata la situazione dei positivi (145) con l'unica guarigione registrata oggi nel bollettino epidemiologico diramato dal Dipartimento Promozione della Salute.

Resta immutata anche la situazione degli attualmente positivi nella provincia di Foggia, dove per il sesto giorno di fila non si registrano nuovi contagiati: altro risultato mai verificatosi prima. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Nata a San Severo, 27 anni, ora stava completando il dottorato in Ingegneria Matematica al Politecnico di Milano. Era vissuta in Francia ed aveva studiato presso delle prestigiose Università dove aveva conseguito un dottorato in Matematica applicata e Biomatematica”. (l'Immediato)

Dopo la segnalazione di alcuni parenti che erano andati a cercarla in casa, medici e operatori sono intervenuti e hanno trovato il cadavere nell’alloggio. Era alle prese con il dottorato in Ingegneria matematica al Politecnico. (l'Immediato)

(milanotoday.it) Federica è stata trovata morta intorno alle 18 di giovedì nello studentato del Politecnico, noto come Residenza Einstein. Federica Bubba, originaria di San Severo (Foggia) e figlia di un ex consigliere comunale, era una brava ragazza. (StatoQuotidiano.it)