Posti in banca. Da Intesa a Unicredit, da Ing alle Poste: ecco chi assume

RagusaNews ECONOMIA

La voglia di mettersi in gioco e l’entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti caratterizzano i candidati che Banco Poste ricerca (bisogna candidarsi entro il 31/05/2022 sul sito https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions)

Intesa San Paolo ha intrapreso una sostanziosa campagna di recruiting che prevede l’inserimento di 4600 giovani entro il 2025 proprio in ambito tecnologico e altre iniziative prioritarie come PNRR, ESG, impact banking. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il “No Dipendenze”, edizione 2022, è partito dal Museo Archeologico di Olbia, alla presenza di tanti bambini delle scuole del Comune, e in collegamento online con un centinaio di classi degli Istituti Scolastici della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Prima dell’inizio della stagione dovrà inviare la programmazione al Settore Programmazione e gestione delle Risorse e all’Assessorato alla Cultura. Le offerte presentate entro la precedente scadenza sono valide. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr