Sampdoria-Torino, altra rimonta in casa: il dato preoccupante sui punti persi

ClubDoria46.it SPORT

Sampdoria, disastro al Ferraris: nove punti persi in tre partite. Sampdoria-Torino, altra rimonta in casa: il dato preoccupante sui punti persi. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter per Sensi chiede Thorsby.

I dettagli. Cinque punti persi solo a ottobre, ma la situazione è peggiorata con il passare della stagione.

Il totale è, quindi, di 16 punti persi da situazioni di vantaggio

I punti persi da situazioni di vantaggio, soprattutto tra le mura amiche del Ferraris, cominciano a essere troppi. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta con i blucerchiati Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. (Toro News)

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Nel finale l'occasione migliore per il 2-2 capita a Quagliarella all'88', troppo tardi però, per i blucerchiati arriva la terza sconfitta consecutiva. Nel finale l'occasione migliore capita al Torino al 39', tiro potente di Brekalo con deviazione ravvicinata di Askildsen, miracolo di Falcone che salva i blucerchiati con un grandissimo riflesso. (GenovaToday)

Ullmann, 25 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione 2023/24 Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. (Calcio In Pillole)

I granata però reagiscono da squadra vera all’episodio sfavorevole e trovano il pari al 26’. La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino (Corriere della Sera)

Il delirio di Milan-Spezia, la scelta di Dybala (e quella della Juve), l’esordio di Oliveira, l’inaccettabile pareggio dell’Inter, la riscossa del Napoli, la “profezia” su (TUTTO mercato WEB)