Domenica In, Mara Venier da settembre al mio fianco voglio Stefano De Martino perché …

Domenica In, Mara Venier da settembre al mio fianco voglio Stefano De Martino perché …
Baritalia News Baritalia News (Cultura e spettacolo)

Intanto, Stefano De Martino, una vera rivelazione.

Mara Venier e la sua famiglia. La Venier, in occasione di un’intervista concessa a Il Messaggero, ha spiegato di avere voglia di passare quanto più tempo possibile in famiglia.

Ne parlano anche altri media

Tra i volti noti che sono intervenuti in puntata anche la giornalista del Tg1, Giovanna Botteri, si è collegata in diretta da Pechino per aggiornare sulla situazione in Cina. dice la giornalista nel salutare Mara Venier che l'ha appena annunciata in puntata. (Tv Fanpage)

Per l’ultima puntata di stagione Mara Venier ha voluta la sua “portafortuna” Romina Power che interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo Una canzone complice, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco (Tv Sorrisi e Canzoni)

Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica. Mi ha convinta, ma avevo paura perché mio marito ha problemi ai polmoni – ha detto la Venier a Il Messaggero -. (Il Fatto Quotidiano)

"Stiamo già lavorando alla prossima stagione", rivela, "La prossima settimana ne discuteremo a casa mia". Tempo di bilanci per Mara Venier, che oggi chiude la seconda stagione consecutiva di Domenica In [ tutti gli ospiti dell'ultima puntata] all'insegna dei grandi numeri. (Today.it)

Direttore Coletta, c’è una proposta nata così in diretta un programma Loretta Goggi, Romina Power e la sottoscritta”. Mara Venier ha fatto una proposta particolare al direttore Coletta. (Notizie.it )

L'abbraccio della Venier a Romina Power, in un momento particolare come l'elaborazione di un lutto, è quanto di più naturale possa esistere, il momento è stato anche commovente, ma, di questi tempi, con il rischio di rasentare il cinismo, è doveroso continuare a veicolare il rispetto delle regole. (TVBlog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr