Fantacalcio, le probabili formazioni di Bologna-Roma: da Orsolini a Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diversi dubbi da sciogliere per Italiano in casa Bologna. Manca Pobega per squalifica: a centrocampo o Ferguson o Fabbian accanto a Freuler. Odgaard verso la titolarità sulla trequarti, sulle fasce sono in tre per due posti: Orsolini e Dominguez leggermente favoriti su Ndoye. In attacco è atteso Castro dal 1', panchina in vista inizialmente per Dallinga. In difesa pronti Miranda, Lucumì, Beukema e uno tra Holm e Posch, col primo in vantaggio. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Da aggiustatore a demiurgo di una Roma malata che sotto la sua guida sta ritrovando se stessa. La vittoria nel derby ha certificato le qualità di Claudio Ranieri nel normalizzare situazioni difficili e aumentato gli appellativi da accostare al suo nome, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)
I capitolini hanno l’opportunità di portarsi a due lunghezze dalla squadra di Italiano che, nonostante le due partite in meno disputate, vuole cercare di mantenere le distanze per alimentare il sogno europeo. (Sport Mediaset)
E’ stato un centrale affidabile Claudio Ranieri, per chi se lo ricorda da giocatore ai tempi del Catanzaro, del Catania e del Palermo, ma sa trasformarsi anche in abile fantasista quando ci sono da dribblare le domande sul mercato, sulla sua società e sul suo futuro in giallorosso, anche perché testa e cuore sono già al Dall’Ara, dove domani la Roma andrà alla ricerca della prima vittoria lontano dall’Olimpico di questa stagione. (Quotidiano Sportivo)
Inutile dare polvere ai tifosi, chi viene deve essere all’altezza. "Se ne ho parlato non lo dico a lei. (Sport Mediaset)
Roma, Ranieri in conferenza: "Soule? Lui sa che ha un futuro roseo qui da noi" (TUTTO mercato WEB)