Allegri parte forte e i giocatori ammettono: "Ritmi massacranti". Sarà una Juve più fisica e intensa

TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri parte forte e i giocatori ammettono: "Ritmi massacranti".

Massimiliano Allegri è partito forte e i calciatori della Juventus, seppur scherzando, ammettono di essere piuttosto provati da questi primi giorni di lavoro.

Sarà una Juve più fisica e intensa. vedi letture. "Ritmi massacranti, siamo stanchi".

Ritmi più alti rispetto all'inizio dell'era Pirlo e non c'è da stupirsi, perché il nuovo tecnico bianconero ha in mente una Juve più fisica, più intensa e più sul pezzo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'agente del centrocampista della Juve Andrea D'amico ha parlato così a Sky Sport: "Il suo nome non è mai stato inserito nella trattativa. Allegri vuole vederlo all'opera in ritiro per capire quanto spazio dare a questo ragazzo che se l'è già meritato l'anno scorso dimostrando di essere pronto per diventare gradualmente protagonista anche nella Juventus (ilBianconero)

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» La trattativa che dovrà portare Locatelli alla Juventus si arricchisce di un nuovo mistero. (JuveLive)

Per conquistare (di nuovo) la Juve E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus: quasi fatta per Locatelli, svolta contropartita. Manuel Locatelli è l’obiettivo principale per il calciomercato della Juventus. Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula. (Stop and Goal)

Un'idea condivisa dal club, convinto di farlo tornare al centro del progetto futuro. Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. (ilBianconero)

L’ennesima prova che la Juventus crede in Dybala e vorrebbe farne il perno della squadra del presente e del futuro La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)