Velasco ha ragione: ma non solo Yamal e Pedri non giocherebbero in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nell'organico ufficiale di prima squadra del Barcellona , stagione 2024/2025, figurano 12 giocatori cresciuti nella mitica cantera, l'autentico eldorado blaugrana: Yamal , 17 anni ; Ansu Fati, 22 anni; Baldé, 21 anni; Bernal, 17 anni; Casadò, 21 anni; Cubarsì , 18 ann (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Julio Velasco elegante con tanto di giacca e cravatta, con decisione e coraggio, quello che ci vuole per certe scelte, ha deciso di "bruciare le navi". Nella lista presentata per la VNL spiccano delle assenze. (Quotidiano Sportivo)

Sandro Sabatini, ospite a Microfono Aperto in onda su Radio Sportiva, ha analizzato la spettacolare gara vinta dall’Inter contro il Barcellona, che ha portato i nerazzurri in finale di Champions League. (Inter-News)

Velasco: "Porta quasi chiusa a chi rifiuta l'Italia" 6 maggio 2025 (Il Sole 24 ORE)

«Per me la porta è quasi chiusa, nessuno pensi che ogni anno una giocatrice decide se venire o no in nazionale». La reazione di Julio Velasco, commissario tecnico della nazionale femminile di pallavolo, è chiara e dura. (Open)

Il Pala Igor di Novara si prepara dunque ad accogliere le azzurre, che domani, giovedì 8 maggio alle ore 20, affronteranno la Germania nel primo dei due Bper Test Match in programma questa settimana: il secondo confronto tre le due formazioni è in programma venerdì alle ore 17 all’Allianz Cloud di Milano. (federvolley.it)

Pedro Lazio è stato amore a prima vista. Dopo la deludente esperienza con la maglia dei giallorossi, l’ex esterno del Barcellona scelse la Lazio per continuare la propria carriera, facendo quella che sarebbe stata una delle scelte migliori della sua vita. (LazioNews24.com)