Penalizzazione Napoli, Paolo Ziliani ci va pesante: ” Che ca***ta monumentale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto giornalista ha commentato duramente la notizia di una possibile variazione in classifica degli azzurri Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione degli azzurri a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, su X, si esprime senza mezzi termini sulla vicenda riguardante il Napoli: “Una cazzata monumentale”. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Penalizzazione Napoli: Ezio Simonelli, Presidente eletto per la Lega Serie A, ha scongiurato qualsiasi illecito commesso dal club azzurro (Europa Calcio)
Secondo quanto appurato da Calcio e Finanza, infatti, dopo che il Tribunale aveva già negato la cautelare, oggi sarebbe arrivato anche il giudizio definitivo sul ricorso che sarebbe così stato respinto. (Calcio e Finanza)
Il Napoli rischierebbe una penalizzazione in Serie A nel caso in cui venissero confermate le violazioni della clausola compromissoria (Europa Calcio)
La clausola compromissoria prevede che le controversie di ambito sportivo siano discusse alla Camera arbitrale e che per seguire le vie della giustizia ordinaria serva l’autorizzazione del Consiglio federale. (CalcioNapoli24)
Questo perché il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, assieme ai parigrado di Lazio e Torino, Claudio Lotito e Urbano Cairo, hanno presentato un ricorso al Tribunale di Milano per chiedere la destituzione di Ezio Simonelli con la firma del consigliere indipendente della Lega Blandini e dallo stesso De Laurentiis. (Liberoquotidiano.it)
L’atto è come se non ci fosse, è un atto che non raggiunge l'obiettivo prefissato. È nullo a tutti gli effetti e tale non che farà stabilire nessun procedimento. (CalcioNapoli1926.it)