Windows 11: rivelato il wallpaper ufficiale?

Voi cosa ne pensate del probabile nuovo wallpaper ufficiale di Windows 11?

Scoperto da qualcuno su reddit, lo sfondo di Windows 11 ha una risoluzione in 4K, quindi dovrebbe apparire perfettamente sulla maggior parte dei desktop.

Molti credono anche che l’aggiornamento autunnale di Windows 10, che a sua volta sarebbe dovuto essere un update abbastanza massiccio, finirà per diventare il nuovo Windows 11. (tuttoteK)

Su altri giornali

Il 24 giugno alle 8:00 ora del Pacifico, il colosso americano terrà un live streaming in cui rivelerà “cosa c’è nel futuro di Windows”. Tanti indizi portano al rilascio del nuovo big update del sistema operativo, sempre più Windows 11. (Data Manager Online)

Windows 10 riceve il classico aggiornamento di sicurezza mensile: puntuale come al solito, il secondo martedì del mese, Microsoft ha rilasciato la patch codice KB5003637, per le versioni 2004, 20H2 e 21H1 (quest'ultima solo per gli Insider nei canali Beta e Release Preview, nonostante il rilascio in forma stabile della versione sia già partito da un po'). (HDblog)

"Dietro le quinte", comunque, Notizie e Interessi continuerà ad essere caricato e a funzionare: non verrà più mostrato all'utente (IlSoftware.it)

Il nome “Windows 11” non è stato confermato ed è ancora un’ipotesi. Questo sarà uno degli aggiornamenti più importanti nella storia del sistema operativo (BarSport.Net)

(MSGraph) è un componente che permette di collegare più servizi e dispositivi; si basa sulle API di Microsoft 365 e consente agli sviluppatori di integrare i propri servizi con i prodotti Microsoft, inclusi Windows, Microsoft 365 e Azure. (IlSoftware.it)

A breve, stando alle informazioni che arrivano da Microsoft, Winget sarà integrato in Windows 10 e forse - diciamo noi - costituirà la spina dorsale per il Windows di prossima generazione Dopo un incidente che di recente ha interessato Windows Package Manager Microsoft decide di attivare l'approvazione esplicita dei pacchetti software pubblicati nel repository GitHub dagli sviluppatori. (IlSoftware.it)