Lazio tra Champions ed Europa League: ballano 35 milioni e forse un big

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'ultima cessione importante risale al 2018, quando Felipe Anderson fu venduto al West Ham per 31 milioni di euro più 7 di bonus.

Le spese sono aumentate, gli incassi del botteghino sono mancati, il tetto ingaggi ha superato invece i 100 milioni di euro annuali, cosa mai successa nell'era Lotito.

In ballo ci sono circa 35 milioni di differenza, soldi che permetterebbero ai biancocelesti di chiudere l'annata in positivo e puntare sul mercato a rinforzare ulteriormente la rosa (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi con la Lazio è ancora in stand-by. C'è insomma ancora da trattare e farlo a campionato chiuso è probabilmente la cosa migliore (Calciomercato.com)

Nel momento in cui c’è la volontà di andare avanti insieme un accordo si trova. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi si è espresso sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Gaia Lucariello, moglie del tecnico, apprezza e reposta tutto tra le storie Tanto l’entusiasmo tra i tifosi giallorossi, mentre quelli biancocelesti hanno “risposto” elogiando ancor di più Inzaghi e facendo partire una vera e propria campagna social. (Calcio News 24)

Al momento questa posizione è occupata dalla Salernitana, che ora con due vittorie sarebbe certa matematicamente della seconda piazza, che darebbe l’accesso diretto alla Serie A. - Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. (LazioNews)

La fumata bianca con la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto non è arrivata da parte di mister Inzaghi. Si vociferava di un possibile incontro nella giornata di ieri, non è stato così. (La Lazio Siamo Noi)

È la variabile decisiva: la certezza degli introiti sicuri consentirebbe a Lotito di premiare l'allenatore con un ingaggio più ricco. Il tanto sospirato rinnovo contrattuale del tecnico della Lazio tarda a materializzarsi ed è ormai sempre più concreta l’ipotesi che arriverà (se arriverà) solo a fine stagione, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)