Anna Politkovskaja, la catena di delitti a 10 anni dalla morte

Corriere della Sera ESTERI

L'uccisione della giornalista il 7 ottobre 2006 sull'ascensore del suo palazzo a Mosca. Da allora, sono numerosi i delitti registrati in Russia. di Fabrizio Dragosei. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Una candela a Kiev, davanti ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uccisa davanti all'ascensore, con le buste della spesa. Per un destino beffardo (o forse no) lo stesso giorno moriva Anna Politkovskaya, dieci anni fa. (L'Indro)

07 ottobre 2016 La scrivania di Anna Politkovskaya nella redazione della Novaya Gazeta, a Mosca, è diventata un memoriale: dopo la sua morte, avvenuta 10 anni fa, non è mai stata occupata da nessun altro. (Rai News)

Mosca - La scrivania di Anna Politkovskaya nella redazione della Novaya Gazeta, a Mosca, non è mai stata occupata da nessun altro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le colleghe della giornalista russa Anna Politkovskaja, uccisa dieci anni fa, chiedono alle autorità di Mosca di trovare e punire i mandanti dell'omicidio. (Prima Pagina News )

Era un sabato, stava tornando a casa con le buste della spesa. Dieci anni dopo non c’è ancora un mandante. (La Stampa)

Viene assassinata a Mosca, da mandanti tuttora non identificati, Anna Politkovskaya, giornalista russa nota in tutto il mondo per i suoi reportage sugli orrori della guerra in Cecenia e le torture praticate dalle forze di sicurezza cecene fedeli al ... (La Stampa)