Causa legale in Cina blocca la produzione di iPhone 13?

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha successivamente contro-citato in giudizio la Cina e ZhiZhen, ma la situazione rimane in stallo ormai da tempo

Periti indipendenti certificati dalla Corte suprema del popolo hanno anche concluso che Apple non viola la tecnologia di Xiao-i Robot.

ZhiZhen Network Technology, società cinese che ha avviato una causa contro Siri di Apple nel 2013, ha fatto una nuova mossa legale chiedendo ai tribunali cinesi di bloccare la produzione e l’esportazione degli iPhone 13. (iPhone Italia)

Su altri media

Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. (Tech Princess)

I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. (TheAppleLounge)

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:. iPhone 13 e 13 mini: 64GB e 128GB. La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. (iTechMania)

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione del modello nella gamma ‌iPhone 13‌:. All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. (WebTrek.it)

Quasi tutti i nuovi modelli di iPhone 13 potranno contare sul “solito” display a 60 Hz. Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. (Tech Princess)

Converrà effettuare il grande salto al prossimo iPhone 13 a chi possiede già un melafonino, non certo vecchissimo? Pure in una seconda ricerca commissionata nel Regno Unito mette in evidenza, almeno per ora, il poco interesse verso l’iPhone 13 di chi detiene già un vecchio iPhone (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr