Milan, buone notizie dall’allenamento: Mandzukic, Leao e Diaz in gruppo - Sportmediaset

Milan, buone notizie dall’allenamento: Mandzukic, Leao e Diaz in gruppo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Mario Mandzukic e Brahim Diaz sono recuperati, così come Rafael Leao, e tutti e tre si sono allenati con il resto del gruppo e puntano alla convocazione per la trasferta di sabato a Parma.

Il trequartista spagnolo, in prestito secco dal Real Madrid, avrà la chance di mettersi in mostra in queste partite che potrebbero decidere il suo futuro (Italia o Spagna?).

Vedi anche Milan Ibra, accuse shock dalla Svezia: "Nel 2011 ha ucciso un leone"

Nel momento più delicato della stagione, il tecnico del Milan ritrova in un colpo solo il suo reparto offensivo al completo e prepara lo sprint decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League (Sport Mediaset)

Su altre fonti

CALHANOGLU- “Il Milan apprezza il suo contributo- si legge- ma gli alti e bassi anche in quest’ultima stagione sono evidenti Gazzetta dello sport di questa mattina lo spiega a pag. 9, indicando Ibrahimovic come l’unico ad aver rinnovato fino ad ora: “Ibra è l’unica certezza Gigio resta in silenzio: rossoneri sulle spine”. (MilanNews24.com)

E' quindi ultimato il recupero dei giocatori rossoneri e finalmente Pioli può tirare un sospiro di sollievo: l'emergenza assenze in casa Milan sembra davvero essersi risolta. In difesa dovrebbe quindi essere confermata la coppia di centrali Kjaer-Tomori (la Repubblica)

Pioli può sorridere: dopo Leao recuperati anche Mandzukic e Diaz

Con Leao, Diaz e Mandzukic di nuovo arruolabili cessa l’emergenza in attacco. Il croato e lo spagnolo hanno svolto in gruppo tutto l’allenamento di oggi e sono convocabili per Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr