«Abbiamo fatto la nostra parte, soddisfatti del risultato»

Il Gazzettino SPORT

Sul ruolo degli albergatori, aggiunge: «Noi abbiamo fatto la nostra parte, sin dall'inizio, supportando l'evento e modificando di volta in volta l'accoglienza, sino a questo ultimo giorno.

Molti appartenenti alle forze di polizia hanno utilizzato alberghi di altri paesi del Centro Cadore e di Misurina

Visto il periodo che stiamo vivendo, viste le difficoltà con cui erano partiti, chiudere così è davvero un trionfo». (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

La prima manche. Ottima prima parte di gara per Alex Vinatzer, che si era piazzato secondo a 14 centesimi dall'austriaco Pertl. Secondo alla fine della gara Adrian Pertl. (IL GIORNO)

Lo squadrone austriaco chiude la competizione iridata con 8 medaglie, di cui ben 5 d'oro. Al secondo posto la Svizzera, nazione più medagliata con 9 (tre ori, di cui due di Lara Gut). (Sky Sport)

Parte Foss-Solevaag. Benvenuti alla diretta testuale dello slalom maschile dei Mondiali di Cortina 2021 (Sportface.it)

Oggi è andata in scena la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021 a Cortina. "Sono qui per la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021. (IL GIORNO)

A Cortina i titoli delle gare maschile sono stati vinti da Vincent Kriechmayr (discesa e superG), Mathieu Faivre (gigante e parallelo), Marco Schwarz (combinata alpina) e in ultimo da Sebastien Foss-Solevaag (slalom) I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. (L'Arena)

I funzionari ADM di Treviso, inoltre, hanno effettuato tempestivamente le obbligatorie verifiche degli impianti, rilasciando all’Ente Fondazione Cortina 2021 la licenza fiscale di esercizio per officina di autoproduzione di E. (AGIMEG)