La senese Ofelia Passaponti è Miss Italia Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ofelia Passaponti era una delle favorite e ha vinto con pieno merito: la nuova Miss Italia Toscana è una ragazza senese contradaiola dell’Istrice. Ofelia Passaponti, 24 anni, ha vinto ieri sera a Castelfiorentino il titolo regionale di bellezza più ambito battendo sul filo di lana la livornese Carolina Cappa che sarebbe stata anche lei meritevole della corona. Al terzo posto un’altra delle ragazze più accreditate, la pisana Giulia Guerriero. (SIENA FREE)
Ne parlano anche altri media
Era una delle favorite e ha vinto con pieno merito. La nuova Miss Italia Toscana è una ragazza senese contradaiola dell'Istrice. (Virgilio)
Al terzo posto la pisana Giulia Guerriero. Di Enrico Salvadori La nuova Miss Toscana è una senese doc, contradaiola dell’Istrice. (LA NAZIONE)
Consapevole che la grande avventura continua con Miss Italia anche se il traguardo raggiunto è già di quelli che rimangono nell’Albo d’oro. E resterà scolpito per sempre nella sua memoria. (LA NAZIONE)
Il titolo di bellezza regionale più ambito è stato vinto ieri sera a Castelfiorentino da Ofelia Passaponti, 24 anni, che ha battuto allo sprint la livornese Carolina Cappa. Al terzo posto la pisana Giulia Guerriero. (LA NAZIONE)
Ofelia Passaponti, 24 anni, di Siena, è stata incoronata Miss Toscana durante una serata a Castelfiorentino, in piazza Kennedy, il 1° settembre. Già finalista grazie a una fascia regionale di uno sponsor, Ofelia aveva garantito l'accesso alle prefinali nazionali di Numana, nelle Marche. (Valdelsa.net)
Si tratta di Alice Belli (numero 9) 20 anni di Viareggio, di Penelope Bonuccelli (numero 10) 18 anni di Viareggio e di Rachele Innocenti (numero 7) 18 anni di Pietrasanta. Tra le ventisei finaliste ci sono anche due ragazze viareggine e una di Pietrasanta. (LA NAZIONE)