Costa (sottosegr. Salute) annuncia: "Finale di Coppa Italia con il 20% di pubblico"

Costa (sottosegr. Salute) annuncia: Finale di Coppa Italia con il 20% di pubblico
Tutto Juve SPORT

Un segnale fondamentale per il mondo dello sport tutto, che ancora una volta fa da apripista nell’indicare le date per un ritorno graduale alla vita normale"

"La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico.

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus avrà sugli spalti il 20% del pubblico: l’annuncio per la gara di Reggio Emilia. I tifosi tornano finalmente negli stadi, anche in Italia: come annunciato dal sottosegretario alla Salute Costa la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus vedrà il pubblico sugli spalti. (MilanNews24.com)

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza". "Saranno test importanti in vista delle partite dell'Europeo di Calcio che si terranno a Roma. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

. LITE CONTE AGNELLI: "FANC*LO C*GLIONE"/ Video Juventus Inter, Procura apre inchiesta L’ANNUNCIO. (Il Sussidiario.net)

Calcio, finale di Coppa Italia con pubblico a Reggio Emilia

Dopo la speranza, la delusione, e infine l’ottimismo dei recenti sviluppi, finalmente anche il nostro Paese ha stabilito la data per il ritorno dei tifosi allo stadio. La gara si svolgerà quasi un mese prima della partita inaugurale degli Europei, che vedrà circa 20. (Calcio e Finanza)

E' arrivato, infatti, il via libera per aprire al pubblico, andando a occupare il 20% della capienza dello stadio di Reggio Emilia. confermo la disponibilità del governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (Calciomercato.com)

“La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. Un segnale fondamentale per il mondo dello sport”, afferma Costa (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr