Lazio, Maria festeggia su Twitter il gol del marito: "Zona Caicedo"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Maria Garcia ha infatti commentato così il tweet celebrativo della società capitolina: "Zona Caicedo".

Zona Caicedo 🤪😎 — Maria Garcia (@Marililma) April 3, 2021

E' sempre più zona Caicedo.

Dal dischetto ha realizzato oggi il gol vittoria, all'89', facendo esplodere di gioia i tifosi, compresa la moglie.

Gli ultimi dieci minuti di partita sono il suo habitat naturale, l'attaccante ecuadoriano indossa il mantello e si trasforma in Black Panther, salvando ancora una volta la Lazio da un finale poco felice. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". (La Lazio Siamo Noi)

Sospiro di sollievo in casa Lazio per Manuel Lazzari, espulso al termine della partita contro lo Spezia per una reazione nei confronti di Agudelo. Squalificato anche Joaquin Correa, espulso per doppia ammonizione sempre a fine partita (CIP)

Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. Se il passato e il presente vedono Radu assoluto protagonista con la Lazio, i lineamenti del futuro ancora non sono ben chiari (TUTTO mercato WEB)

La zona Caicedo ha ormai soppiantato la zona Cesarini: con il rigore del due a uno sullo Spezia di ieri, l'ecuadoriano ha siglato il 25% dei suoi 28 gol messi a segno in Serie A dopo l'89'. Numeri impressionanti per l'attaccante della Lazio, che con otto reti in stagione (è partito titolare appena otto volte) ha portato in dote ben nove punti. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. (Fantacalcio ®)

Si chiama "Space Jam: New Legends" ed è il sequel del film con protagonisti Bugs Bunny e Michael Jordan uscito nel 1996. (La Gazzetta dello Sport)