Strategia della tensione tra Lewis e Max: Leclerc sfiora il colpaccio. Per Sainz un weekend nell'ombra - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

CHARLES LECLERC: VOTO 10. Ha fatto tutto bene, tutto giusto ed è mancato tanto così (due giri) al ritorno alla vittoria della Ferrari.

Tocca a lui provare a chiuderla di nuovo in faccia ad Hamilton.

Comunque la pensiate, Lewis ha pagato la sua penalità ed è riuscito a vincere il GP: per noi basta e avanza.

MAX VERSTAPPEN: VOTO: 8. Di stima, di rispetto e sollievo er lo scampato pericolo.

Charles mastica amaro quanto forse solo Verstappen

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Durante il Gran Premio di Silverstone, Leclerc ha lamentato dei tagli di potenza al motore. Ecco la traduzione dei team radio di Leclerc durante i tagli di potenza del motore sofferti nel corso del Gran Premio di Silverstone. (F1inGenerale)

Bella, bellissima Silverstone, fantastica la gara, da cardiopalma il primo giro, incidente o meno. Rispetto al resto del gruppo il ritmo di Leclerc rimane ottimo, è quello di Hamilton che diventa incontenibile (FormulaPassion.it)

Dopo il disastro del Paul Ricard, le ultime gare sono state un bel segnale, in particolare questa”. Chi avrebbe scommesso solo un penny sulla Ferrari in grado di tenere testa alla Mercedes di Lewis Hamilton per 50 dei 52 giri del GP di Gran Bretagna? (Motorsport.com Italia)

We'll keep pushing and we'll be back on top soon pic.twitter.com/WRhLutjlYV — Charles Leclerc (@Charles_Leclerc) July 19, 2021. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Charles Leclerc è stato molto bravo tutto il weekend, in qualifica, nella qualifica sprint e oggi in gara. Silverstone è una pista ostica: abbiamo fatto una buona qualifica e ottenuto il secondo posto in gara, una cosa che fa piacere. (TIMgate)

Sull’anteriore della W12 sono comparsi segnali di blistering mentre la Ferrari ha completato tutto il suo primo stint senza nessun problema Hanno sicuramente pesato i 10 s di penalità ma la Ferrari di Leclerc ha fatto sudare fino alla fine il padrone di casa. (Sky Sport)