SAMPDORIA-ROMA: la formazione UFFICIALE. Fuzato in porta, Santon a sinistra. Mayoral-Dzeko in attacco. Squadra verso lo stadio (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

19.45 - Roma e Sampdoria comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. 19.40 - La Roma arriva allo stadio

ROMA: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko.

PREPARTITA. 20.25 - Gli scatti del warm-up della Samp:. 20.15 - La Roma scende in campo per effettuare il riscaldamento prepartita.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Ranieri invece opta per un undici piuttosto compassato e compatto: 4-4-1-1 a linee strettissime, Jankto e Damsgaard sulle fasce, Verre dietro l'unica punta Gabbiadini. Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca con Fuzato e due nove. (TUTTO mercato WEB)

Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 2 maggio, queste le scelte dei due tecnici. Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Verre, dunque, spera nella chance dal primo minuto Ranieri riflette. La gara tra Sampdoria e Roma è alle porte e Claudio Ranieri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. (Sampdoria News 24)

Dopo la delusione per la brutta sconfitta subita a Old Trafford contro il Manchester United nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma ritorna a pensare al campionato. La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). (Sky Sport)

A disposizione: Letica, Ravaglia; Ferrari, Tonelli, Regini, Jankto, Ekdal, Verre, Askildsen, Leris, Ramirez, Quagliarella, Keita. Stasera, alle 20:45, si gioca a Marassi Sampdoria-Roma, gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. (Il Romanista)

Fino al tardo pomeriggio, però, tutti hanno sperato che il capitano potesse raggiungere la squadra nel capoluogo ligure: il club aveva anche messo a disposizione un aereo privato per il giocatore, ma alla fine è arrivata la decisione di restare vicino alla compagna Veronica in clinica con un travaglio durato più del previsto (la nascita era prevista per le 13). (RomaNews)