Clamoroso Neres, rapinato subito dopo il match al Maradona: la ricostruzione dell’accaduto

Clamoroso Neres, rapinato subito dopo il match al Maradona: la ricostruzione dell’accaduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

David Neres ha vissuto una notte infernale dopo la partita contro il Parma. Un grave episodio ha coinvolto l’ex Benfica. Non sono ore facili per David Neres. Il neo calciatore del Napoli, dopo la vittoria contro il Parma è stato costretto a fare i conti con una situazione davvero spiacevole. La rimonta compiuta dagli azzurri ha lasciato grande entusiasmo nell’ambiente, il quale però sarà destinato a scomparire subito dopo il fischio finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

David Neres è stato rapinato dopo Napoli-Parma. Diego Armando Maradona Junior ha postato un meraviglioso messaggio per il calciatore brasiliano, dopo l'accaduto, tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Fonte: ANSA Una rapina nella notte dopo la partita e le scuse ai tifosi che lo aspettavano. E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista del Napoli, che nella tarda serata di ieri è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città. (Firenze Viola)

Neres rapinato, la preoccupazione del Prefetto di Napoli: "Analizzeremo l'episodio" (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI, David Neres rapinato in auto dopo la partita

Rivieccio al rapinatore di Neres: "Mariuolo zuzzuso, ti dico cosa devi fare..." Il popolare attore comico manda un messaggio dopo il brutto episodio contro il giocatore del Napoli (Ottopagine)

Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, si è espresso sull'increscioso accaduto della scorsa notte ai danni del neo acquisto del Napoli David Neres, rapinato dopo la sfida vinta con il Parma 2-1. Le dichiarazioni del Prefetto sono state riportate dal quotidiano Il Mattino: "Viva preoccupazione per quanto accaduto, che sarà oggetto di specifica analisi in occasione della prossima riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, fissata per giovedì prossimo 5 settembre alle ore 9:30 allo scopo di promuovere le ulteriori iniziative di prevenzione". (Tutto Napoli)

Ma in un mondo globalizzato, con confini letteralmente aperti, la criminalità non ha più un'appartenenza locale, soprattutto in Europa. Ogni persona è responsabile delle proprie azioni e io non mi sentirò responsabile delle loro azioni. (CalcioNapoli1926.it)