Viaggio in vista? L’assicurazione che mette d’accordo tutti è italiana e vantaggiosa

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Oggi Assicurazioni Holins è operatore leader di mercato nell’offerta di soluzioni di assicurazioni rivolte specificamente ai viaggi.

Assicurazioni Holins, l’offerta: praticità e flessibilità. L’offerta di Assicurazioni Holins certamente si distingue per flessibilità.

Nel variegato mondo delle assicurazioni, è presente anche Assicurazioni Holins, vale a dire un marchio di assicurazioni viaggio online facenti capo all’Insurance Travel Srl, italiani specialisti nelle polizze e con sede principale a Torino. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Polizza viaggio singola. 4 ' di lettura. Tempo d’estate, tempo di vacanza e, per partire in sicurezza, tempo di polizza viaggio. (The Wam.net)

Dall’indagine, ha affermato Stefano De Polis, segretario generale IVASS, emerge una correlazione molto significativa tra profilo assicurativo (e cultura assicurativa) e titolo di studio. Tra le cause che invece spingono i cittadini a non sottoscrivere assicurazioni emerge (67,5%) il costo della polizza. (Segugio.it)

Quasi un intervistato su due (47%) ne sottoscriverebbe invece una che offrisse assistenza sanitaria completa in caso di infezione durante il viaggio. Tra i prodotti più comuni quelli che offrono assistenza medica e coprono le spese sanitarie sostenute durante il viaggio. (La Repubblica)

Tanti (36,3%) anche coloro che hanno paura di salire sui mezzi pubblici. Pochi meno, vale a dire oltre 520 mila, infine, gli individui che hanno stipulato una copertura assicurativa sanitaria specifica per il Covid (agenzia giornalistica opinione)

Circolare con l’assicurazione auto scaduta comporta diversi rischi come il sequestro e la confisca del veicolo oltre ovviamente alla multa, come previsto dall’articolo 193 comma bis del codice della strada. (NEWSAUTO)

Fare del bene, aiutare il prossimo, questo è quello che deve venire in mente quando si parla di enti del terzo settore. In modo figurato si possono immaginare questi soggetti come terzi proprio perché attivi e non rientranti in pubblica amministrazione e stato (primo settore) oppure in imprese e mercato (secondo settore). (Businessvox)