Milan, tegola Tonali: infortunio all'inguine, Udinese a rischio

Milan, tegola Tonali: infortunio all'inguine, Udinese a rischio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sandro Tonali, costretto a uscire all'inizio della ripresa durante l'amichevole con il Vicenza, dovrà saltare con ogni probabilità la prima di campionato contro l'Udinese.

Problema muscolare — Il regista del Milan ha accusato un problema a un flessore, la cui entità verrà valutata con precisione lunedì prossimo, quando il giocatore verrà sottoposto agli esami di rito.

In quel caso l'assenza si protrarrebbe almeno per tutto il mese di agosto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Sandro Tonali salterà la prima giornata contro l’Udinese ma per i milanisti resta comunque una buona notizia. Allarme però rientrato nessuna lesione agli ai flessori con il calciatore che però in via precauzionale dovrà saltare la prima giornata contro l’Udinese. (Spazio Milan)

In tal caso, sarebbe stata a rischio la partecipazione del numero 8 al derby di Milano del prossimo sabato 3 settembre. Invece, gli esami ai quali Tonali si è sottoposto ieri mattina hanno escluso lesioni muscolotendinee. (Pianeta Milan)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha svolto gli esami strumentali dopo l'infortunio muscolare rimediato sabato sera a Vicenza. Daniele Triolo. Il Milan può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Sandro Tonali, che era stato costretto a uscire al 49' di Vicenza-Milan, amichevole disputatasi sabato sera allo stadio 'Romeo Menti', per un problema ai flessori della coscia sinistra. (Pianeta Milan)

Milan, l'esito degli esami di Tonali: le condizioni

I suoi agenti, De Mul e Sharifi, hanno svelato che avrà un ruolo alla 9,5, un po’ fantasista e un po’ attaccante. Ma sono da seguire anche Messias in grande spolvero e l'emergente Adli. Francesco Pietrella. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Pioli quindi per il match contro i friulani potrebbe optare per Krunic , vero e proprio jolly rossonero. Massara e Maldini quindi, sarebbero pronti a regalare un nuovo centrocampista a Stefano Pioli. (Il Milanista)

CHI GIOCA - Probabilmente Tonali salterà comunque il debutto in campionato contro l'Udinese - in programma sabato alle 18.30 - difficilmente Pioli lo rischerà, soprattutto considerando che siamo solo all'inizio della stagione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr