Spalletti promuove Raspadori: "Avrebbe tutto per darci una mano! Sarebbe il sostituto naturale di Mertens"

CalcioNapoli24 SPORT

«Le rispondo che non è un mio giocatore, che è un ragazzo che avrebbe tutte le caratteristiche per darci una mano.

L'allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, vi proponiamo uno stralcio.

Mi tengo fuori da queste dinamiche, ed è giusto così». Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Mertens avrebbe potuto darci una grande mano.

Sarebbe il sostituto naturale di Mertens». (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe il sostituto naturale di Mertens». Spalletti su Mertens. A quel punto perché non è rimasto il belga così amato dai napoletani? Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati. (CalcioNapoli24)

«Lo so, lo so che dicono tutti che sono antipatico! Mertens. «Chiariamo: non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi. (IlNapolista)

Di seguito le sue parole: Secondo Maurizio Pistocchi ci sarebbe anche la Fiorentina per la corsa scudetto. Maurizio Pistocchi, noto giornalista e conduttore televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della Serie A e della corsa scudetto. (Viola News)

utti scrivono che l'Inter è la più grande candidata al titolo, ma ha perso Perisic e Sanchez che ti ha fatto vincere la Supercoppa. Il Napoli ha perso Mertens.io so che c'è stata una discussione tra Spalletti e il belga, dopo le dichiarazioni sul fatto che si potesse fare di più per lo scudetto (CalcioNapoli24)

"Chiariamo: non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi. Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui (Tutto Napoli)

Per me però al momento ci sono sei squadre, più preparate, che possono giocarsela per lo scudetto: queste sono Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina“ (Calciomercato.com)