Roma, Calenda: Vorrei Bertolaso commissario straordinario e vicesindaco

Roma, Calenda: Vorrei Bertolaso commissario straordinario e vicesindaco
LaPresse SALUTE

Lo dice Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma in un’intervista a ‘Chi’

(LaPresse) – “Tra le prime cose da fare a Roma c’è un piano di pulizia straordinaria, partendo da 5 mila nuovi spazzini presi tra coloro che pecepiscono il reddito di cittadinanza.

Roma, 15 set.

E soprattutto vorrei subito Guido Bertolaso commissario straordinario e vicesindaco al decoro urbano.

(LaPresse)

Su altre fonti

In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare» Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». (ilmessaggero.it)

Il legame tra Roma e AS Roma è inscindibile. Iniziando a lavorare subito dopo le elezioni da vicino con la nuova giunta, congiuntamente passo dopo passo, noi crediamo fortemente che il progetto si possa approvare entro un anno dalla sua presentazione. (Giallorossi.net)

Anche il candidato sindaco di centrosinistra si espresso riguardo il progetto del nuovo impianto giallorosso. Il tema del nuovo stadio costituisce per la Roma un nodo fondamentale. (ForzaRoma.info)

Nuovo stadio Roma, Fienga: "Progetto da approvare in tempi rapidi"

La zona individuata dalla società è l’Ostiense, perché è facilmente raggiungibile e vicina ai servizi. Deve essere uno stadio facilmente raggiungibile, i tifosi devono viverlo 7 giorni su 7, non solo il giorno della partita. (RomaNews)

In conlusione ha annunciato: "In 4 massimo 5 anni lo stadio si può realizzare" Calenda ha poi sottolineato la comunione di intenti con Fienga rispetto ai tempi burocratici: "Prendiamo impegni anche sui tempi dell'iter burocratico di approvazione del progetto. (ForzaRoma.info)

Il Ceo della Roma detta ritmi incalzanti per la costruzione della nuova casa giallorossa. Il legame tra Roma e As Roma - aggiunge Fienga - è inscindibile" (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr