Futuro Sampdoria: settimana decisiva? Le priorità di Ferrero

Futuro Sampdoria: settimana decisiva? Le priorità di Ferrero
Samp News 24 SPORT

Le altre panchine in Serie A stanno prendendo forma e la Sampdoria non può restare indietro

Ferrero prova ad accelerare. Questa settimana potrebbe essere cruciale per la Sampdoria.

Le decisioni del presidente condizioneranno fortemente il futuro e il calciomercato.

Futuro Sampdoria: questa settimana potrebbe essere decisiva per definire allenatore e cariche dirigenziali.

Tutte queste scelte Massimo Ferrero dovrà prenderle nel più breve tempo possibile. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel parco giocatori ci sono alcuni ruoli scoperti e molte situazioni in bilico Tanti nodi da sciogliere. La priorità della Sampdoria riguarda la dirigenza, con Carlo Osti e Riccardo Pecini ancora in bilico, e il nome del nuovo allenatore. (Samp News 24)

L’ultimo tecnico scelto da Ferrero prima del calciomercato estivo fu Eusebio Di Francesco, arrivato, sostanzialmente, alla fine di giugno 2019. Allenatore Sampdoria: Massimo Ferrero non ha ancora annunciato il nome del post Ranieri. (Samp News 24)

Qualche dubbio su Antonino La Gumina e Kaique Rocha. I nodi allenatore e dirigenza rendono il loro futuro secondario in società ma il calciomercato degli ex Palermo e Santos è ancora da decifrare. (Samp News 24)

Massimo Ferrero dovrà vendere la Sampdoria ei cinema. La situazione

«Non sono d’accordo sulla Superlega, è la rovina del calcio italiano. Andando via dal campionato italiano e facendo dieci squadre così noi che giocavamo? (Samp News 24)

Come allenatore hai molta influenza sul modo in cui gioca la tua squadra, ma in termini di risultati dipendi in gran parte dalle qualità dei tuoi giocatori” ha dichiarato il tecnico nella conferenza stampa di presentazione (CIP)

Per onorare il concordato Ferrero dovrà vendere in un primo momento la Sampdoria e successivamente i cinema. Stando a quanto riportato la richiesta del concordato era stata presentata già nel gennaio del 2020, e per adesso il procedimento è immatricolato come “attesa esito adunanza creditori”. (TifosiPalermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr