Afragola, morta neonata di 10 mesi: disposta l'autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bimba di 10 mesi è morta per cause naturali , secondo quanto si riferisce la Polizia . È stato comunque disposta l'autopsia per fare completa chiarezza sulle cause del decesso. In mattinata gli agenti del locale commissariato di polizia sono intervenuti nell'isolato 1 del rione Salicelle ad Afragola . Qui gli operatori del 118 avevano constatato il decesso della piccola. La salma è stata trasportata all'ospedale di Giugliano . (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Nonostante l'indicazione iniziale di cause naturali, le autorità hanno ritenuto opportuno disporre un’autopsia. (ROMA on line)
Dramma ad Afragola nella mattinata di domenica dove è morta una bambina di appena 10 mesi. (napoli.corriere.it)
I Dettagli dell’Intervento Una tragedia ha colpito la comunità di Afragola questa mattina, quando una bambina di soli 10 mesi è stata dichiarata morta per cause che, secondo le prime informazioni fornite dalle autorità, sarebbero di natura naturale. (Il Fatto Vesuviano)
Una bimba di 10 mesi è morta per cause naturali, secondo quanto si riferisce alla Polizia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una bambina di 10 mesi è morta ad Afragola, in provincia di Napoli, questa mattina, domenica 27 ottobre 2024. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, ma, secondo le prime ricostruzioni, la piccola potrebbe essere deceduta per cause naturali. (Fanpage.it)
Qui gli operatori del 118 avevano constatato il decesso della piccola. La salma è stata trasportata all’ospedale di Giugliano. (anteprima24.it)