Lorena Cesarini a Sanremo 2022, chi è l’attrice di «Suburra» che co-condurrà il Festival

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Ha debuttato nel 2014 con il film «Arance e martello» di Diego Bianchi.

Classe 1987, cresciuta nella capitale, Lorena Cesarini è nata in Senegal, a Dakar, da mamma africana e padre italiano.

L’anno successivo ha recitato in «Il professor Cenerentolo» di Leonardo Pieraccioni, ma il successo con il grande pubblico è arrivato nei panni di Isabel, la prostituta che fa innamorare Aureliano, protagonista della serie «Suburra», interpretato da Alessandro Borghi

Si è laureata in Storia contemporanea e poi ha abbandonato il percorso accademico per inseguire il suo sogno di una carriera nel cinema, passione che coltivava fin da bambina. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Si tratta di un progetto unico nel suo genere che, come Regione, siamo fieri di aver incoraggiato e sostenuto”. Lo dichiara Alessandra Locatelli, assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E c’è chi, Pillon Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? (Il Fatto Quotidiano)

Lavoro di Drusilla Foer. Drusilla Foer ha vissuto in giro per il mondo, ma si trovano tracce della sua attività lavorativa a New York: aveva un negozio di abiti usati dove si incontravano scrittori e cantanti. (ChieCosa.it)

Sanremo 2022, anche Lorena Cesarini al fianco di Amadeus: sapete dove l’abbiamo già vista? Dove l’abbiamo vista nelle vesti di attrice? (SoloGossip.it)

❤️. E, stando a come si chiude il video, ora sappiamo cosa mangi abitualmente Cremonini a colazione Intanto il conduttore e diretto artistico è tornato al TG1 per un altro annuncio, quello di un super ospite italiano che non aveva mai calcato il palco del Teatro Ariston. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr