Covid La Spezia, 91 nuovi casi. Dipendenti positivi, banca chiusa. Contagiati due medici

La Nazione La Nazione (Interno)

Sono ben 91 infatti le persone risultate positive all’esame del tampone nell’arco delle ultime ventiquattro ore, segno che il coronavirus continua a circolare.

Unico dato positivo della giornata è quello relativo ai ricoveri, perché si allenta la pressione sugli ospedali: sono 79 le persone ricoverate, quattro meno di ieri dato che nelle ultime ventiquattro ore si sono...

Sono ben 91 infatti le persone risultate positive all’esame del tampone nell’arco delle ultime ventiquattro ore, segno che il coronavirus continua a circolare. (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato fermato prima che potesse ferire qualcuno, l'uomo che questo pomeriggio si aggirava in centro città, in stato di alterazione, nella zona di via Prione. L'uomo, che stava cercando di mettere in funzione la motosega senza riuscirci, è stato fermato prima dai Vigili del Fuoco, che si trovavano in zona per altri motivi, e poi definitivamente bloccato grazie all'intervento dei Carabinieri (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La messa in onda proseguiva tranquilla fino a che non ha fatto irruzione nella scena una donna che ha tentato di toccare più volte il sindaco. La Spezia - E' stato interrotto e quasi strattonato in diretta nazionale mentre rispondeva alle domande della troupe della trasmissione "L'Aria che tira". (Città della Spezia)

"La Spezia è nell’occhio del ciclone, ma quello che accade qui può ripetersi a Genova o altrove; la Liguria è in testa alla graduatoria dei contagi in Italia in rapporto al numero di abitanti". "Un allentamento che ha creato l’erronea consapevolezza che fosse tutto finito, mentre il virus continuava a girare e sarebbe stato necessario mantenere alta la guardia". (LA NAZIONE)

Zone e orari lavaggio portici, Comune della Spezia informa

"Vorrei esprimere la mia solidarietà a tutti coloro che erano con me e ringrazio la Polizia Municipale che è intervenuta prontamente. Covid, sindaco Spezia: "Sconcerta la strumentalizzazione politica dell'ordinanza". (Primocanale)

Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa (che però non era presente all’appuntamento), e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. (Genova24.it)

(Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) svolto da Acam Ambiente S.p.A. si svolgerà:. . Sabato 19 settembre: piazza 4 Novembre di fronte a Circolo Arci (ore 7.30 – 12). . Domenica 20 settembre: via Della Marina c/o giardini / scalo (ore 7. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr